[ITA] RIVA 76 PERSEO – Check -The Boat Present

By | August 11, 2017



La prova di un Riva è sempre emozionante, ma il Riva 76′ Perseo ha fatto perdere la testa anche al nostro tester Maurizio Bulleri. Guardate arrive ha concluso! E’ unica, for every l’immensa superficie vetrata, for every il fly che c’è ma non si vede, for every l’inconfondibile Italian Type Riva. Che yacht meraviglioso!

The Boat Present ti porta a bordo delle più belle barche del mondo, dai gommoni ai superyacht, sia a vela che a motore. Saliamo a bordo delle più importanti novità e le proviamo for every voi. Velocità massima, consumo di carburante, abitabilità, dettagli tecnici, ma anche consigli for every scegliere la barca dei vostri sogni.
Iscriviti al nostro canale for every ricevere gli aggiornamenti sui nuovi video clip https://www.youtube.com/channel/UCPjFK2AUjXUrWb8XYdzvrTQ?sub_confirmation=1
Seguici anche su Fb https://www.facebook.com/BoatShowTV
Scrivici a facts@boatshow.tv

source

21 thoughts on “[ITA] RIVA 76 PERSEO – Check -The Boat Present

  1. Luca Conti

    Bravissimo Maurizio Bulleri, competenza ed eleganza sempre! Non mi perdo uno dei Vs. servizi e poi me li riguardo e me li riguardo … e me li riguardo ancora!!!

    Reply
  2. ijack983

    Non riesco a capire perchè queste barche non possano essere disponibili con le trasmissioni ad eliche di superficie, molto più efficienti. Cmq è un Pershing più rifinito

    Reply
  3. giuseppe lembo

    bellissima barca, veramente un sogno da realizzare 😉

    poi il sentire in sottofondo il suono dei motori è bellissimo, dà l'impressione di essere lì con voi… anzi, per i prossimi servizi forse è meglio tenere la musica di sottofondo più bassa… (ovviamente è un parere mio, personale) a me fa piacere sentire anche il suono della meccanica.

    Reply
  4. Duncan Warden

    Can you put subtitles on the non-English reviews? Maurizio makes me laugh & I'd probably laugh even more if I knew what he was saying!

    Reply
  5. Andrea Riccardo Miani

    Non potreste dare anche uno spazio per le barche a vela?
    Ottimo lavoro Maurizio, sempre professionale, esaustivo nelle recensioni e capace di trasmettere la passione per il mare ed il mondo della nautica. Complimenti!

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *